Nel corso degli anni abbiamo creato una piccola azienda seguendo i costumi e le usanze di tale luogo. Il modo di vivere semplice, a misura d’uomo, mette in risalto uno degli aspetti fondamentali delle nostre tradizioni, l’ospitalità.
Il significato di tale nome si intuisce subito all’arrivo, notando visivamente le caratteristiche del luogo.
“Il Vigneto”, in assoluta armonia con il paesaggio circostante, è il luogo ideale per una vacanza confacente al relax e divertimento.
“Il Vigneto” è situato nel cuore del Sulcis-Iglesiente, a soli 2 minuti dal mare, che offre splendide spiagge di sabbia finissima, dotate di ampi parcheggi e servizi. Le rinomatissime spiagge di Fontanamare, Spiaggia di Mezzo, Porto Paglia, Masua e Caladomestica si distinguono per l’aspetto incontaminato, con poche strutture intorno, dove prevale il paesaggio, la natura, l’ambiente e le esaltanti caratteristiche della sabbia e mare.
Il “B & B - IL VIGNETO“ presenta ambienti moderni e accoglienti, con camere dotate di bagno personale, TV WI-Fi, e frigo bar.
Lo spazio circostante, costituito da vigneti e vedute panoramiche mozzafiato, è a vostra completa disposizione per lunghe e romantiche passeggiate o per trascorrere tranquille ore di relax . Il nostro B&B, per la posizione geografica che occupa, è particolarmente adatto per famiglie con bambini.
I dati
presenti in questa scheda riepilogativa sono stati inseriti
dalle aziende stesse utilizzando un apposito modulo;
Saporiregionali.it non si assume responsabilità
su dati e/o numeri visualizzati.
Vuoi
inserire il tuo banner nel nostro archivio? CLICCA
QUI.
AL MOMENTO PRESENTI IN ARCHIVIO
73
353
456
304
Aziende
vinicole
Hotel
e Bed&Breakfast
Ristoranti
Altre aziende
Copyright ® - Saporiregionali.it
- Tutti i diritti riservati - Privacy
-
IL BLOG -
webmaster Lo staff si riserva la facolta'
di rimuovere in qualsiasi momento aziende non idonee al servizio
gratuito offerto.